Santena Play 2017, domenica 1° ottobre, in piazza Martiri della Libertà

SANTENA – 26 settembre 2017 – Fervono i preparativi per la manifestazione Santena Play 2017, giunta alla sua quinta edizione.

«Domenica 1° ottobre, l’associazione genitori Santena make e l’assessorato allo Sport e alla cultura, in collaborazione con le associazioni sportive del territorio, organizzano la quinta edizione di Santena Play. Per questa edizione – spiega Paola Galletto, presidente dell’Associazione genitori Santena  make – parteciperanno più associazioni sportive, non solo  di Santena, ma anche dei comuni limitrofi, che propongono sport che a Santena, attualmente non ci sono. Una quinta edizione con ancora più sorprese, a partire dallo zainetto e la borraccia in metallo  per i primi 300 iscritti. Santena Play Fortune, la pesca di beneficienza. L’isola gioco per i bambini fino a 5 anni con tante attività.
Esibizioni delle associazioni durante la giornata. Aspettiamo famiglie, bambini e ragazzini domenica 1° ottobre 2017, per  giocare e divertirvi con noi in piazza Martiri della Libertà. Iscrizioni presso edicole di Santena e Biblioteca civica!
Siete ancora in tempo! Vi stiamo aspettando! Domenica 1° ottobre la manifestazione si apre alle 10,30. Gli studenti che non hanno potuto effettuato la preiscrizione potranno comunque iscriversi il giorno della manifestazione: la quota di partecipazione è di 3 euro. Le premiazioni sono previste alle 17.  Il ricavato della manifestazione, dedotte le spese vive, sarà destinato dall’associazione genitori Santena make all’Istituto comprensivo di Santena per sostenerne le attività».

Stampa
Volantino 10 ante – fronte

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena