Santena, Direzione Italia, le cariche della locale sezione

SANTENA – 7 ottobre 2017 –  La neonata locale sezione di Direzione Italia ha tenuto una riunione dove sono state attribuite le cariche del direttivo cittadino.

Alla riunione erano presenti Roberto Rosso, referente regionale Direzione Italia e Patrizia Borgarello referente provinciale di Direzione Italia.

Da sinistra: Salerno, Rosso e Borgarello

Di seguito le cariche del direttivo della locale sezione di Direzione Italia. Angelo Salerno è il coordinatore cittadino; Williams Manara è vice coordinatore; Daniela Argentieri ha il compito di tesoriere; Maria Teresa De Masi e Franco Loreti sono i responsabili dell’organizzazione; Elena Benente cura il rapporto con le istituzioni; Giuseppe Cagnin è responsabile tesseramento; Simone Balducci si occupa di comunicazione e giovani; Giuseppe Cagnin e Elena Benente sono stati nominati Revisori dei conti; Carmelo Maggio, è il referente per i commercianti. A livello di zona: Giuseppe Mammone è il referente territoriale per i comuni di Poirino e Pralormo; Franco Ortolan, è il referente per i comuni di Trofarello e Cambiano. In consiglio comunale a Santena Direzione Italia è rappresentata dal consigliere Angelo Salerno, aderente al Gruppo misto di minoranza.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena