Santena, verso la costituzione del Comitato Borgo Trinità

SANTENA – 14 ottobre 2017 – Cetty Siciliano, presidente del consiglio comunale, convoca una riunione per la costituzione del Comitato Borgo Trinità.

*

«Cari concittadini, come da impegno preso con Voi nel mese di giugno 2017, Vi invito a partecipare alla prima riunione organizzativa per la costituzione del Comitato Borgo Trinità». Comincia così l’avviso pubblicato nel quartiere Trinità, firmato dalla presidente del parlamentino cittadino.

«Penso insieme a Voi – prosegue Cetty Siciliano – che un Comitato di borgo posso valorizzare la Trinità, mantenendo alta l’attenzione sui suoi problemi, ma anche sulle sue potenzialità. Sarà la sede ideale dove ciascuno di noi potrà contribuire segnalando problemi, proponendo idee e suggerendo soluzioni. La maggiori tematiche evidenziate dal Comitato saranno portata all’attenzione comunale. Vi aspetto. Conto sulla vostra presenza. Un cordiale saluto». La riunione è fissata per sabato 21 ottobre, alle ore 10,30, al Circolo sportivo Renzo Cavagnero, in via Trinità 10, saletta interna.

Un volantino che ha già suscitato qualche leggero mal di pancia. In molti, in consiglio comunale, ritengono poco opportuna, per la costituzione di un comitato di borgo, la firma sul volantino della Presidente del Consiglio comunale. Una iniziativa che, in consiglio comunale, come nel Pd cittadino, praticamente tutti hanno appreso leggendo il volantino. Tempo una settimana e si vedrà che succederà nella riunione…

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena