Santena, canone annuale accesso banca dati Aci, Pubblico registro automobilistico

SANTENA – 22 ottobre 2017 – La città ha versato il canone annuale per accedere alla banca dati ACI relativa al Pra, Pubblico registro automobilistico.

Per gli adempimenti amministrativi i Comandi di Polizia municipale necessitano dell’abbonamento e l’accesso telematico all’archivio centrale del Pra, Pubblico Registro automobilistico, che consente di conoscere, in tempo reale, il nome e cognome del proprietario del veicolo, il luogo e la data di nascita, nonché l’indirizzo dello stesso e il tipo di veicolo che ha commesso l’infrazione.

Con una determina, firmata dal responsabile della Polizia Locale, dottor Roberto De Filippo, la città ha provveduto al rinnovo annuale all’abbonamento per la consultazione della banca dati Pra, al fine di proseguire nella ricerca delle generalità dei proprietari dei veicolo oggetto di infrazione al Codice della Strada. Per i Comuni in quarta fascia ovvero, con una popolazione residente tra i 10.000 e i 20.000 abitanti, l’abbonamento per l’anno 2017 è di  euro 1.415,36 euro.

**

Scarica la determinazione: Santena2017 Drpl309

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena