Santena, interventi manutenzione da idraulico negli edifici comunali

SANTENA – 24 novembre 2017 – La città ha affidato alla ditta santenese Rila gli interventi manutentivi da idraulico negli immobili comunali.

 

Santena, palazzo municipale, novembre 2017

Nella determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dell’Area servizi per il territorio, si spiega che “si rende necessario affidare a un’impresa specializzata in grado di intervenire con manutenzioni da idraulico presso immobili comunali: municipio, uffici, sala consiglio comunale, biblioteca, scuole, magazzino cantonieri, Peep3, palazzetto dello sport e cimitero”.

Nella determina si fa presente che “è necessario procedere con l’affidamento degli interventi finalizzati al mantenimento in efficienza degli immobili dal punto di vista idraulico”. Sempre nella determina si precisa: “Visto l’importo e la tipologia dei lavori che sono spesso anche di pronto intervento e miglioria, il responsabile del procedimento ha ritenuto conveniente e giustificato provvedere ai lavori in questione realizzandoli tramite ditta locale di comprovata esperienza. A tal fine si ritiene opportuno rivolgersi alla locale ditta Rila, con sede in via dottor Cavaglià 42, che è strutturata anche per interventi di pronto intervento in caso d’urgenza”.

Con la determinazione la città ha affidare gli interventi manutentivi da idraulico presso gli immobili comunali all’impresa Rila, per una spesa complessiva di euro 18.000.

**

Scarica la determinazione: Santena2017 Drast343

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena