Santena, servizio di consulenza “Chiedi al commercialista”

SANTENA – 30 dicembre 2017 – La giunta comunale ha rinnovato per il 2018 la convenzione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Torino per il servizio di consulenza “Chiedi al commercialista”.

 

La giunta ha  approvato il proseguimento per l’anno 2018 dell’iniziativa “Chiedi al commercialista”, servizio di consulenza realizzato dal Comune di Santena con l’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Torino per l’attuazione del servizio, a titolo gratuito, riguardante l’assistenza e l’informazione di primo livello su temi fiscali e tributari.

Per l’attuazione del servizio sono previsti appuntamenti con i cittadini che saranno calendarizzati nel periodo da gennaio a maggio 2018 negli uffici di palazzo municipale. Si tratta di incontri mensili, curati a titolo di volontariato da commercialisti iscritti all’ordine presso i locali di palazzo municipale, da tenersi previo appuntamento e senza alcun onere per i cittadini.
Gli incontri di consulenza sono gratuiti per il cittadino e riguardano: fisco, bilanci, imprese, associazionismo, detrazioni, patrimoni, redditi e conti. Ogni consulenza individuale durerà circa 20 minuti.

Per realizzare questo servizio non sono previsti oneri diretti a carico del Comune e l’ente si impegna a mettere a disposizione un locale da individuarsi tra le sedi comunali.
Il Comune di Santena si impegna a gestire il servizio di prenotazione, mediante l’ausilio di personale dipendente, con contestuale indicazione del quesito da porre al professionista.

**

Scarica la delibera di giunta:  Santena2017 GC150

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena