Santena, Rossosantena i numeri del 2017

SANTENA – 31 dicembre 2017 – Un po’ di numeri di questo blog, Rossosantena.

I POST DEL 2017 Negli ultimi 12 mesi sul blog sono stati pubblicati 940 post. In tutto oggi, a disposizione dei lettori santenesi, ci sono 9.300 post e poco meno di 20mila immagini.

NO PUBBLICITA’ Da dieci anni questo blog informa in modo gratuito e senza alcuna forma di pubblicità. Si tratta di un servizio rivolto ai cittadini per rendere l’amministrazione sempre più trasparente  e i santenesi meglio informati. Questo blog, tra i pochi in Italia, consente ai cittadini di scaricarsi delibere e determine oltre a documenti vari, utilizzati come fonte giornalistica.

TENDENZE Negli ultimi mesi l’impegno è pubblicare post sempre più corti. L’intento è quello di fornire le notizie e le informazioni riducendole all’essenziale.

VIDEO Tra le novità degli ultimi mesi ci sono le interviste video pubblicate dal blog. I protagonisti della vita amministrativa e sociale cittadina ci mettono la faccia e i santenesi imparano a conoscerli in modo diretto.

LETTURE POST Il post meno letto del blog conta 275 letture, quello più visitato è stato cliccato 6.331 volte. Nel 2017 il blog – sbarcato nel web nel 2007 –  ha superato quota tre milioni di letture.

IL BLOG IN ITALIA E NEL MONDO Sono numeri del tutto inutili, ma in Italia il blog si colloca al posto 68.732, mentre nel mondo è a quota 1.745.895.

RINGRAZIAMENTI Un sentito grazie  a tutti coloro che inviano notizie e informazioni al blog.

INFO ROSSOSANTENA

sito: www.rossosantena.it

mail:  filippo.tesio@tin.it

mail: filippo.tesio@gmail.com

twitter: @rossosantena https://twitter.com/rossosantena

cellulare filippo tesio 3357662297