Moncalieri, assaggi e campioni di droga, preso il rappresentante della marijuana

MONCALIERI – 17 febbraio 2018 – A modo suo aveva avviato una nuova profesione: il rappresentate della marijuana. Sergio C., 27 anni, abitante a Moncalieri, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di droga.

cof

A casa di Sergio C. i Carabinieri gli hanno trovato una sorta di campionario di diverse qualità e varietà di droga a disposizione dei suoi clienti. Molto probabilmente era lui che raggiungeva i compratori a casa o sul posto di lavoro.

Il  15 febbraio scorso, alle ore 14, a Moncalieri, i Carabinieri hanno fermato una macchina con a bordo Sergio C. e il proprietario del mezzo, che ha provato a scappare, ma è stato bloccato. Il passeggero era nervoso e vicino al suo sedile i militari hanno visto un involucro trasparente, che poi è risultato contenere un piccolo assaggio di marijuana, circa 1 grammo, e una busta con 630 euro in contanti.

A casa di Sergio C., i carabinieri hanno trovato 22 grammi  di marijuana,  più sette bustine etichettate contenenti ognuna circa un grammo di diverse qualità di cannabis – candy kush (un’erba con un sapore dolciastro, con sentori di caramello e spezie e un effetto potente, provocato dall’elevato contenuto di Thc), Haze (una varietà di Cannabis sativa, originaria delle colline della Bay Area, in California, un incrocio non stabilizzato di varietà genetiche colombiane, messicane, nepalesi e thailandesi), Amnesia, Ak47, Critical max, Super silver hire e spagnola –,  una  confezione con 30 semi di cannabis, vari “grinder” e strumenti utilizzati per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato per possesso  di droga.

**

Fonte: comunicato stampa e immagini: Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, Comando provinciale di Torino

**

www.rossosantena.it

twitter.com/rossosantena