Chieri, arrestata all’ospedale per furto aggravato continuato

CHIERI – 9 marzo 2019 – Nella tarda mattinata di ieri, giovedì 8 marzo, i Carabinieri di Pino Torinese hanno tratto in arresto in flagranza M.A., classe 1977, pregiudicata di Chieri, per furto aggravato continuato.

Ospedale di Chieri (fonte: Google maps)

Infatti la predetta, ieri, dopo essere entrata all’interno dell’ospedale Maggiore di Chieri si è resa responsabile di furto aggravato di vari beni e denaro dagli armadietti di uno spogliatoio del reparto pediatria dell’ospedale, in danno di diverse persone: un medico, un infermiere e un operatore ss;

I Carabinieri, intervenuti a seguito della segnalazione telefonica giunta al 112 relativa ad una donna sospetta che si aggirava per i reparti, la individuavano all’interno del nosocomio. A seguito di perquisizione personale veniva rinvenuta tutta la refurtiva (circa 100 euro, portafogli, documenti, portamonete, mazzi di chiavi), successivamente restituita agli aventi diritto. La persona arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo. «Ancora una volta – commentano i carabinieri – la tempestiva segnalazione al 112 di una situazione sospetta si è rivelata decisiva».

**
Fonte: comunicato stampa  Compagnia Carabinieri di Chieri

Fonte immagine: Google maps, www.google.it/maps

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena