Santena, degustazione al Castello di Cavour

SANTENA – 3 settembre 2018 –  Degustazione al castello Cavour: questa l’iniziativa prevista nell’ambito del progetto Strade di colori e sapori. L’appuntamento, che rientra nel programma “Autunno nelle strade di colori e sapori”, è in agenda domenica 9 settembre, alle 17,30, nel castello Cavour.

Santena, Castello Cavour

Domenica 9 settembre 2018, ore 17.30

Degustazione al Castello di Cavour

Visitando il Castello di Cavour, la tomba dei Benso e il pittoresco parco si ripercorrono episodi significativi della storia europea e italiana, si incontrano i personaggi principali del Risorgimento e i famigliari che vissero accanto all’artefice dell’Unità d’Italia.

Al termine della visita guidata al complesso, proprio secondo le usanze del Conte, seguirà una degustazione a cura dell’Associazione Ristoratori di Santena che proporrà i gusti e i sapori di un aperitivo al tempo di Cavour.

Costo € 15. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 5 settembre. Info e prenotazioni: info@fondazionecavour.it – 011.597373 – 3929854201

**

Fonte: www.turismochieri.it

http://www.stradedicoloriesapori.it/

**

[pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/09/Pieghevole-strade-colori-autunno18_a.pdf”] [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/09/Pieghevole-strade-colori-autunno18_b.pdf”]

**

Per scaricare il materiale informatico clicca QUI e QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena