Santena,  erogazione contributo all’Associazione genitori Santena make per l’iniziativa Santena play 2018

SANTENA – 25 settembre 2018 –  La giunta comunale ha approvato l’iniziativa Santena play 2018, prevista per domenica 7 ottobre 2018 e ha concesso un contributo all’Associazione Genitori Santena Make.

L’ Associazione Genitori Santena Make, ha programmato con l’Amministrazione comunale la sesta edizione di “Santena play” che avrà luogo domenica 7 ottobre 2018, a partire dalle ore 10, nella centralissima piazza Martiri della Libertà. L’evento è dedicato a tutti i bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie di Santena ed è aperto a chiunque voglia partecipare previa iscrizione. Bambini e ragazzi potranno cimentarsi in competizioni sportive suddivise per fasce d’età, giochi, musica e tanto divertimento con premi e gadget per gli iscritti.

Durante la manifestazione saranno presenti con i loro stand le associazioni sportive e musicali santenesi che proporranno le proprie discipline e che gratuitamente faranno provare ai ragazzi le varie attività. Per i bambini più piccoli, da 0 a 5 anni, sono previsti giochi ed attività in un’apposita “isola dedicata”. In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

In sintesi questo è il programma:
-ore 9.30-10, ritrovo per tutti in Piazza Martiri della Libertà;
-ore 10.30, apertura della manifestazione con la presentazione delle associazioni e inizio delle attività;
-ore 13-14, pausa pranzo;
-ore 17, merenda, premiazioni e saluti degli organizzatori, autorità, associazioni e scuola.

L’Amministrazione comunale ha stabilito di erogare un contributo di euro 500, a favore della predetta associazione per l’acquisto dei premi e per la merenda a tutti i partecipanti. Nella delibera di giunta si fa presente che l’Associazione Genitori Santena Make svolge, senza fini di lucro, attività che creano: opportunità di aggregazione, ricreazione e svago a favore della popolazione santenese; collaborazione tra scuola pubblica e famiglie; valorizzazione della scuola pubblica; manifestazioni ludico-sportive. Con la delibera la Giunta comunale ha approvato il programma e le modalità organizzative dell’iniziativa “Santena Play 2018” che avrà luogo in Piazza Martiri della Libertà il giorno Domenica 7 ottobre 2018. 
La giunta ha autorizzato il pagamento dei diritti SIAE, quantificati in euro 250, al lordo dell’Iva. Sempre la giunta ha autorizzato l’erogazione di un contributo economico di euro 500,00 all’Associazione Genitori Santena Make

**

Fonte: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/09/Santena2018-GC121.pdf” title=”Santena2018 GC121″]

Per scaricare la delibera clicca QUI

 

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena