Santena, Piera Rubinetto riconfermata presidente del Consiglio d’Istituto

SANTENA – 19 dicembre 2018 –  A inizio settimana si è insediato il Consiglio dell’Istituto comprensivo, uscito dalle recenti elezioni. Governerà le scuole cittadine per il prossimo triennio.

Il nuovo Consiglio dell’Istituto comprensivo cittadino

Piera Rubinetto è stata riconfermata presidente del Consiglio d’istituto. Riconfermato anche il vice, è Alberto Felletti. Due cariche, da sempre, in capo alla componente genitori.

Lunedì scorso, dopo il saluto diGiovanna D’Ettore, dirigente scolastico, si è proceduto con l’insediamento del Consiglio d’Istituto per il triennio 2018-2021. Dopo l’elezione del presidente PieraRubinetto e del vice presidente Alberto Felletti, c’è stata l’elezione dei componenti la Giunta esecutiva. Organismo guidato dal dirigente scolastico che vede la presenza della dsga Rinalda Dominici.

A completare la Giunta esecutiva: Faustina Bergoglio e Cinzia Berrone, per la componente genitori; Daniela Rizzi, componente docenti e Maddalena Tarditi, rappresentante del personale Ata.

Dopo l’insediamento del Consiglio d’istituto e l’elezione dei diversi organismi è seguita la prima convocazione del consiglio. Tra i provvedimenti, l’approvazione del Ptof, Piano triennale dell’offerta formativa 2018-2021.

**

www.rossosantena.it