“Santena che Spettacolo!”, Teatro Elios, Stagione teatrale 2018-2019. Patrocinio del Comune ed erogazione contributo

SANTENA – 22 dicembre 2018 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio e ha concesso un contributo a “Santena che Spettacolo!” Stagione teatrale 2018-2019 del Teatro Elios.

Il Circolo San Luigi Santena ha presentato richiesta di patrocinio e di contributo per la realizzazione della rassegna teatrale Santena che spettacolo, stagione teatrale 2018/2019. 


Nella delibera la giunta comunale afferma che “il programma per la stagione teatrale 2018/2019 risulta essere di notevole interesse e di elevata 
qualità artistica, e si compone di 8 spettacoli che si terranno nel periodo gennaio 2018-maggio 2019” e si aggiunge “Questa importante iniziativa contribuisce alla valorizzazione e alla promozione del teatro Elios, quale importante luogo di riferimento culturale per la vita cittadina”. 


Nella delibera si informa che “La rassegna teatrale sarà guidata da Alessandro Marrapodi” e che “il sostegno economico e il patrocinio del Comune di Santena all’iniziativa si giustifica per la 
ricaduta sociale in termini di promozione e valorizzazione territoriale; l’elevato valore artistico della rassegna teatrale farà sì che confluiscano in Santena spettatori non residenti». 


Sempre nella delibera si spiega che “L’organizzazione metterà a disposizione dell’Amministrazione comunale 5 biglietti di ingresso gratuiti che saranno utilizzati dall’amministrazione comunale per premiare cittadini santenesi che hanno prestato attività di volontariato a favore della comunità santenese e a coloro che partecipano ad iniziative del Servizio civico volontario delle persone anziane”.


La giunta comunale ha concesso il patrocinio della Città di Santena all’iniziativa teatrale “Santena che Spettacolo”, stagione teatrale 2018-2019 del Teatro Elios di via Milite Ignoto che si terrà dal 26 gennaio 2018 al 4 maggio 2019. 
 La giunta  ha erogato al Circolo San Luigi di Santena un contributo di € 2.450,00 quale compartecipazione comunale alle spese relative alla realizzazione della rassegna teatrale 2019.


**

www.rossosantena.it