Villastellone, Vincenzina Ganci riunisce il centrosinistra

VILLASTELLONE – 8 febbraio 2019 –  E’ stato costituito il Comitato “Villastellone x tutti” (Villastellone per tutti) che unisce persone che desiderano lavorare per una proposta innovativa di crescita e sviluppo per Villastellone.

Vincenzina Ganci, coordinatrice di Villastellone x tutti

Nella nota inviata ai mezzi di informazione, Simona di Tullio, a nome di Vincenzina Ganci, Coordinatrice di Villastellone x tutti, informa: «È un comitato civico, che nasce dall’unione di persone che si affacciano per la prima volta all’esperienza politica e di gruppi che già hanno avuto a cuore il bene del nostro paese ma che ha l’aspirazione di essere aperto a tutte le persone che avranno proposte, idee e bisogni da rappresentare. Il Comitato nasce infatti con la finalità di promuovere la partecipazione dei cittadini desiderosi di impegnarsi per il bene comune alle elezioni comunali di Villastellone che si svolgeranno nella primavera 2019 e di supportare dal punto di vista organizzativo la creazione della lista civica “Villastellone x tutti”. Il Comitato curerà la raccolta dei fondi necessari, la loro spesa e gli atti amministrativi volti a conseguirne le finalità».

Simona di Tullio, prosegue: «Il Comitato “Villastellone x tutti” è una formazione nuova, che vuole significare una scelta ed una proposta nuove, e ha voluto dare un primo segnale decisivo di novità indicando come coordinatrici tre donne, nella persona di Vincenzina Ganci, coordinatrice, Barbara Spinello e Marisa Occhetto vicecoordinatrici. Questa scelta è stata fortemente voluta da tutti gli uomini e le donne del Comitato dato che purtroppo alle precedenti elezioni amministrative non è risultata eletta, in entrambi gli schieramenti, nessuna delle candidate che si erano presentate nella competizione elettorale».

Simona di Tullio, aggiunge: «Significativa anche la presenza di tanti giovani! Il Comitato è aperto, mi si permetta la citazione evangelica, a tutte le persone di buona volontà,  a tutti coloro che avranno piacere di farne parte. Invitiamo fin d’ora a seguirci sui social e sulla stampa locale e a partecipare alle nostre iniziative. Per contatti villastellonextutti@gmail.com».

Vincenza Ganci, 70 anni, sposata, ha una figlia e una nipote che si sono trasferite in California. É stata a lungo preside delle Scuole Medie di Villastellone e, in seguito, del polo di istituti superiori di Carmagnola. Ha avuto vari incarichi all’interno del Lions Club International, tra cui quello di Presidente del Lions Club Carignano Villastellone. Attualmente ricopre un incarico di coordinamento per i Lions di Piemonte e Liguria. 

**

www.rossosantena.it