Santena, tempo di elezioni per il Circolo San Luigi

SANTENA – 17 febbraio 2019  – Si rinnova il Consiglio direttivo del Circolo parrocchiale “San Luigi”, che gestisce le strutture e coordina le attività presenti nell’oratorio San Luigi della parrocchia di Santena. Le elezioni si svolgeranno domenica mattina 24 febbraiodalle ore 9,30 alle 12,30, nella Sala Blu dell’oratorio “San Luigi”.

Alessia Murabito, presidente uscente del Consiglio direttivo, informa: «Il Circolo San Luigi gestisce tutte le attività della parrocchia che si svolgono nell’oratorio San Luigi, spazio aperto a tutta la città e punto di aggregazione, oltre che il luogo privilegiato dell’offerta formativa parrocchiale. Il circolo è lo  strumento della parrocchia per coordinare tutte le attività dell’oratorio: sportive, ricreative, culturali e formative, dai giovani agli anziani, dal gruppo cucina, fino al teatro Elios».

La mattina di domenica 24 febbraio potranno accedere alle votazioni, formulando fino a un massimo di tre preferenze, tutti i soci del Circolo “San Luigi” tesserati per l’anno in corso 2019. Chi non avesse ancora provveduto a richiedere o rinnovare la propria tessera, potrà farlo anche al momento stesso in cui si recherà a votare.

I candidati, che fra i soci del Circolo hanno dato la loro disponibilità per poter essere scelti a costituire il nuovo Direttivo per il prossimo quadriennio 2019-2023, sono:
1. Caparelli Carmine
2. Cavalieri Silvano
3. Favaro Mauro
4. Grosso don Mauro
5. Lotrecchiano Antonio
6. Maggio Marco
7. Mosso Tommaso
8. Petrolito Gianfranco
9. Pingiori Cristina
10. Razzetti Giuseppe
11. Sacchetto Roberta
12. Tamietti Cinzia
13. Viarengo Aldo

Ai componenti il Direttivo uscente, rimasto in carica dal 2015 al 2019 e composto da Ivano Arduini, Martina Cuttonaro, Mauro Favaro, Lorenzo Mazzanti, Tommaso Mosso, Alessia Murabito, Luca Novara e Andrea Pelassa, la parrocchia rivolge un sentito grazie per il servizio svolto e per aver iniziato a strutturare una sempre più forte identità di questo organismo, che sta a fondamento della vita dell’oratorio.

**
www.rossosantena.it