Santena, adesione del comune di Santena all’Anutel, Associazione nazionale uffici tributi enti locali

SANTENA  – 5 marzo 2019 – Il comune di Santena ha aderito all’Anutel, Associazione nazionale uffici tributi enti locali. Per il 2019 la quota associativa è di euro 900.

Bandiere di palazzo comunale, febbraio 2019

L’Associazione nazionale uffici tributi enti locali, senza scopo di lucro, è stata costituita con atto pubblico l’ 8 agosto 1994. Il fine istituzionale principale dell’Associazione è quello di supportare gli Enti Locali nel delicato settore della materia “tributi locali”, mediante un processo di ottimizzazione della professionalità degli addetti al Settore Tributario, diretto alla loro costante formazione e aggiornamento per offrire una competenza più qualificata al servizio delle rispettive Amministrazioni. 


Ai sensi dello Statuto, sono Soci dell’Anutel: gli Enti Pubblici territoriali (Regioni, Province e Città Metropolitane, Comuni, Comunità Montane); gli Operatori degli Uffici Tributi e degli Uffici Finanziari degli Enti Locali, che condividono gli scopi associativi. L’associazione conta 4.500 soci. La Giunta comunale ha deliberato di aderire all’Associazione nazionale uffici tributi enti locali. Per il comune di Santena la quota associativa 2019 è di euro 900.

**
www.rossosantena.it