Santena, affidamento servizi cimiteriali per il 2019

SANTENA – 20 aprile 2019 – La città ha affidato alla ditta poirinese “La Cometa di San Lorenzo” i servizi cimiteriali, per l’anno 2019.

Santena, ingresso cimitero, novembre 2018

Nella determinazione si ricorda che, anche per l’anno 2019, per il servizio cimiteriale di tumulazioni, inumazioni, estumulazioni e esumazioni, si rende necessario affidare le tumulazioni ed estumulazioni in loculi comunali, lo scavo, riempimento manuale post discesa del feretro, reintegro finale della fossa con materiale di scavo, la verifica e ritiro documenti per le tumulazioni ed estumulazioni in tombe di famiglia e per le esumazioni.  La Cometa di San Lorenzo, di Poirino, ha confermato la disponibilità a proseguire la collaborazione per questi servizi.

Con una determina, la città ha affidato alla ditta La Cometa di San Lorenzo, con sede in Poirino, in via Marocchi 49, i servizi cimiteriali:  sepoltura in loculo comunale; scavo fossa presso il cimitero comunale mediante operatore formato, con attrezzature idonee; assistenza, ritiro documenti e controllo corretta collocazione in caso di sepoltura in tomba di famigli; estumulazione; esumazione da fossa in campo comune; tumulazione in cellette ossario o in cassettina di riduzione in resti. Per la ditta si tratta di una riconferma. Per l’affidamento di questi servizi è preventivata una spesa complessiva di euro 1.512.

**
FONTE

**
www.rossosantena.it