Santena, una comunità solidale al Forchino

SANTENA – 27 maggio 2019 – Una comunità solidale al Forchino: questo il tema dell’iniziativa organizzata sabato 1° giugno, dall’Avo, Associazione volontari ospedalieri alla casa di riposo Forchino, di via Milite Ignoto.

Una intera giornata di festa per ricordare i 35 anni insieme dell’Avo con il Forchino. Sabato 1° giugno si parte alle ore 9,45, con le sonorità della banda musicale santenese Canonico Serra. Alle 10, il parroco don Beppe Zorzan, celebrerà la messa, nel giardino retrostante la casa di riposo. La funzione sarà animata dal coro parrocchiale, diretto dal maestro Andrea Antonielli. A seguire gli indirizzi di saluto di Leda Martorano, presidente Avo Santena, di Antonio Viglietti, presidente del Cda del Forchino, del sindaco Ugo Baldi e dei dirigenti regionale di Avo Piemonte e di FederAvo.

Alle 11,45 è in programma l’inaugurazione della mostra “Impressionisti al Forchino” e della mostra fotografica “Oggi Sposi…”. Alle 13, aperitivo offerto dalla casa di riposo Forchino. Alle 15, spettacolo musicale degli alunni della Scuola media Giovanni Falcone. A seguire giochi e intrattenimenti vari, offerti dai volontari della Cri di Santena, dall’associazione Vivere e dagli scout. Alle 17 arriva il gelato per tutti, offerto da Avo Santena.

**


www.rossosantena.it