Santena, bilancio positivo per la Sagra del frispolo 2019

SANTENA – 5 luglio 2019 – «Anche la terza edizione della Sagra del frispolo si è conclusa in modo positivo», questo afferma Adriano Scovazzo, presidente di Santena E20, associazione che ha organizzato la sagra che si è svolta al campo sortivo di via Tetti Agostino.

Adriano Scovazzo e, a sinistra l’assessore Paolo Romano

Adriano Scovazzo, prosegue: «Siamo soddisfatti del risultato di venerdì e sabato, il raduno tuning e il concerto dei soundtruck hanno avuto un buon seguito. Per la domenica purtroppo non siamo riusciti ad ottenere il riscontro desiderato per  la festa delle associazioni. per carenza di adesioni… Il gran caldo dell’ora pranzo non ha certo aiutato».

Adriano Scovazzo aggiunge: “A livello organizzativo, tutto ha funzionato bene. A livello tecnico abbiamo avuto qualche piccolo problemino ci ha mandati in allarme ma, prontamente, le associazioni Asd Santena 2014 e Santi Medici Cosma e Damiano, ci sono venuti in aiuto, per cui i nostri ringraziamenti vanno a loro. Ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno aiutati. Per primi i volontari che si sono prodigati per cucinare nonostante il caldo, le forze dell’ordine costantemente presenti, i volontari della locale croce rossa, l’amministrazione comunale e tutti quelli che, anche in minima parte, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Ora, qualche giorno di riposo e poi ci rimettiamo al lavoro per i prossimi eventi, programmati in luglio».

**
www.rossosantena.it