Santena, rifacimento asfalto per alcune strade cittadine

SANTENA – 21 luglio 2019 –  Settimana di lavori stradali in città. A partire da lunedì  22 luglio cominceranno i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune arterie cittadine. 

Roberto Ghio, vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, informa: «I lavori avranno inizio il 22 e 23 luglio e riguarderanno: via Alfieri; via Cavour dal ponte sul Banna fino all’incrocio con via Cavaglià; via Minocchio, da via Cristoforo Colombo a via Sambuy; via Pietro Nenni e il tratto che collega via Pascoli a via Gozzano». 

Il tempo stimato per la realizzazione è di una settimana di lavoro, con un investimento complessivo 100.000 mila euro. Roberto Ghio aggiunge: «Per consentire lo svolgimento dei lavori queste strade verranno chiuse al traffico veicolare, con divieto di sosta dalle ore 5 alle 19. Durante la chiusura di via Alfieri chi proviene dalla Trinità, per recarsi in centro e a Tetti Giro, dovrà passare da via Circonvallazione. Il 23 e 24 luglio il capolinea delle linee 45 45/ e 99 verrà spostato in piazza Santi medici Cosma e Damiano e, qualora lo stato dei lavori lo rendessero necessario, anche il 25 luglio 2019».

**
www.rossosantena.it