Santena, Arianna Zaccaria, è la nuova capogruppo del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle

SANTENA  – 1° agosto 2019 – Cambia il capogruppo del Movimento 5 Stelle nel consiglio comunale Santenese. La nuova capogruppo è Arianna Zaccaria. Succede a Mauro Sensi.

Da sinistra: i tre consiglieri del M5S Santena, Mimmo D’Angelo, Mauro Sensi e Arianna Zaccaria

La notizia dell’avvicendamento è arrivata in apertura della seduta del consiglio comunale, riunito in sala consiliare di palazzo municipale, il 30 luglio scorso.

Arianna Zaccaria

Cetty Siciliano, presidente del consiglio comunale ha letto una missiva, firmata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Santena che ha come oggetto “Avvicendamento Capogruppo del gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle Santena”. La lettera recita: “La presente è per comunicare che, in data 29 luglio 2019, i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle Santena si sono riuniti per definire l’avvicendamento del capogruppo come consuetudine nel MoVimento 5 Stelle. In tale occasione si è concordato che a decorrere dalla data in cui questo documento sarà protocollato il Capogruppo sarà la Signora Arianna Zaccaria. In fede. Il Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Santena”. Terminata la lettura il sindaco Ugo Baldi ha chiamato i consiglieri comunali all’applauso per salutare la neo capogruppo del Movimento 5 Stelle. 

L’impressione di chi era presente in consiglio comunale è che Mauro Sensi sia venuto a sapere dell’avvicendamento dalla letture della missiva in consiglio comunale. Un avvicendamento arrivato dopo una serie di episodi di tensione fra Mauro Sensi e gli altri due consiglieri, così come una parte degli attivisti grillini santenesi.

Audio
La lettera

**
www.rossosantena.it