Santena, progetto di riqualificazione e ampliamento dell’impianto sportivo di via Trinità 10

SANTENA  – 19 agosto 2019 – La città ha incaricato un professionista di redarre un progetto di riqualificazione, normalizzazione e ampliamento dell’esistente impianto sportivo comunale, sito in via Trinità 10.

Santena, ingresso Centro sportivo via trinità 10

Nella determinazione dell’Area tecnica si legge che è “intenzione dell’Amministrazione il recupero e la valorizzazione delle esistenti strutture comunali di aggregazione e sportive e che l’impianto sportivo comunale di Via Trinità, 10 attualmente necessità di alcuni interventi migliorativi e funzionali. Gli interventi previsti consistono nella revisione e adeguamento impiantistico e funzionale degli attuali spogliatoi, la realizzazione di una nuova sala incontri adeguata alle correnti esigenze, il miglioramento dell’efficienza energetica delle esistenti strutture edificate e l’adeguamento dell’attuale impianto di illuminazione dei campi mediante l’installazione di nuovi corpi illuminanti che garantiscono maggiore qualità e riduzione dei consumi e costi di manutenzione”.

Gli uffici hanno provveduto all’acquisizione di due preventivi, al fine di ottenere un parametro di raffronto in ordine alla congruità dei prezzi, per procedere all’affidamento diretto. La redazione dello studio di fattibilità del progetto, in lotti funzionali, di riqualificazione dell’impianto sportivo comunale di Via Trinità 10 è stata affidata all’architetto Monica Becchio, dello studio di Architettura “Becchio Dalmasso”, di via Torino 144, a Carmagnola, per un importo complessivo di euro 8.788.

**
www.rossosantena.it