Radiobase 2.0 presenta Controcorrente 2.0

SANTENA  – 3 settembre 2019 – Controcorrente 2.0: questo il titolo dell’evento organizzato dai volontari di Radiobase 2.0, sabato 7 settembre, a partire dalle ore 17.

Alessandro Caparelli, presidente di Radiobase 2.0, informa: «Il primo mini festival ControCorrente fu organizzato a Santena, nel lontano 1997, nella centralissima piazza Martiri della Libertà, con una buona partecipazione di gruppi e spettatori. Abbiamo deciso di riproporre il festival nella versione 2.0 al Centro giovani di via Brignole, nello spazio adiacente al campo sportivo. Il festival è completamente gratuito e autofinanziato. Inizio concerto alle ore 18».

Locandina del primo minifestival Controcorrente, 19 giugno 1997

«Durante la rassegna – prosegue Alessandro Caparelli – sarà previsto uno spazio  per  laboratori per i più piccoli , i ragazzi saranno seguiti da un maestro delle scuole elementari, sarà prevista anche una merenda sempre per i più piccoli. Durante il concerto si potrà gustare un panino e bere una birra grazie alla collaborazione di un chiosco indipendente che segue la radio nelle sue manifestazioni a Santena».

Alessandro Caparelli chiude con un appello a partecipare: «Cogliamo l’occasione per invitare buona i giovani, di Santena e dintorni, a partecipare all’evento Controcorrente 2.0. Una serata all’insegna della buona musica e della festa con le note dei gruppi locali che si esibiranno, durante la giornata, insieme al nostro staff, quello della prima web radio cittadina: RadioBase2.0».

**
www.rossosantena.it