Santena, Sagra della zucca 2019. Il programma

SANTENA  – 17 ottobre 2019 – Dal 15 al 17 novembre si svolge la Sagra della zucca di Santena 2019. La rassegna si svolge nella centralissima piazza Martiri della Libertà, è organizzata dall’Associazione Santena E20 e ha il patrocinio della città di Santena.

Adriano Scovazzo, presidente di Santena E20, informa: «Il Palazucca sarà aperto venerdì a cena, sabato e domenica sia a pranzo sia a cena, con menù per amanti della zucca e non. Venerdì sera,15 novembre, apertura ore 19.30, cena e, a seguire, serata liscio. Sabato 16 novembre, apertura dalle ore 12.30 per pranzo, attrazioni pomeridiane per grandi e piccini, mostra di quadri dell’associazione Aartes. Ore 19.30 apertura per cena e, a seguire, party band per ballare al ritmo di musiche pop attuali e con qualche tuffo nel passato con i Non Plus Ultra»

Adriano Scovazzo prosegue e chiude: «Domenica 17 novembre, dal mattino, mercatino di hobbisti e artigiani, coltivatori, stand delle associazioni santenesi, i castagnari di Villarfocchiardo “I brusatau”, ormai immancabili. Verso le ore 11.30 inaugurazione con le autorità e taglio del nastro. Allo ore 12,30 inizio pranzo, nel pomeriggio dimostrazioni di tango e di pizzica. Alle 19.30 inizio cena e, a seguire, serata liscio con Sonia De Castelli».

**
www.rossosantena.it