Santena, sabato sera 14 dicembre 2019, concerto di Natale in chiesa parrocchiale

SANTENA  – 4 dicembre 2019 –  La Parrocchia santi Pietro e Paolo con il patrocinio del Comune di Santena ha organizzato un concerto in favore della Caritas parrocchiale. Il concerto, con il Joy Gospel Choir, si svolgerà in chiesa parrocchiale il giorno sabato 14 dicembre 2019, alle ore 21.

Il coro dell’Associazione Amici nella Gioia onlus “Joy Gospel Choir”, di Gassino Torinese, è composto da una trentina di elementi tra soprani, mezzi soprani, tenori, baritoni e voci soliste che saranno accompagnate da una band che suonerà dal vivo. Il repertorio eseguito nella serata alternerà gospel classico al contemporaneo con l’inserimento di canzoni natalizie per celebrare la festa in arrivo.

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi da destinare agli interventi della Caritas Parrocchiale, che quotidianamente assiste numerose famiglie di Santena in difficoltà.


Chiesa parrocchiale di Santena

La Parrocchia santi Pietro e Paolo si occuperà dell’organizzazione pratica dell’evento. Il Comune di Santena contribuirà all’iniziativa provvedendo: al pagamento dei diritti SIAE, quantificati in euro 263,30; al pagamento del rimborso, quantificato in euro 1.000, per le spese organizzative a favore dell’Associazione Amici nella Gioia Onlus “Joy Gospel Choir”, di Gassino Torinese. 


Nei giorni scorsi la giunta comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha approvato il programma del concerto di Natale con il Joy Gospel Choir” previsto per il giorno 14 dicembre 2019, alle ore 21, nella chiesa parrocchiale. La giunta comunale per l’iniziativa ha impegnato la somma complessiva di euro. 1.263,30.

**
FONTE

**
www.rossosantena.it