Santena, affidamento servizio di sgombero neve e spargimento sabbia e sale, stagione invernale 2019-2020

SANTENA  – 6 dicembre 2019 – La città ha affidato alla ditta CO.FA.S. Società cooperativa il Servizio di sgombero neve e spargimento sabbia e sale per la stagione invernale 2019-2020. Si tratta di una conferma.

Con l’approssimarsi della stagione invernale è indispensabile provvedere all’organizzazione di un adeguato servizio di sgombero della neve dalla strade e piazze cittadine, oltre che allo spargimento di sabbia e sale, da attuare, come negli anni passati, con l’ausilio di mezzi ed attrezzature messi a disposizione da ditte private.

Nelle ultime stagioni invernali l’importo delle somme spese per il servizio di sgombero neve è sempre stato inferiore a euro 40.000, con l’eccezione della stagione 2011-2012 che ha prodotto condizioni particolari di neve e gelo.

La città ha affidato – a seguito di trattativa diretta, espletata tramite il Mepa, alla ditta CO.FA.S. Società cooperativa,  con sede in via Pietro Micca 15, a Torino e sede operativa in via Guido Rossa 26, a Moncalieri – il Servizio di sgombero neve e spargimento sabbia e sale per la stagione invernale 2019-2020, per la somma presuntiva di euro 27.537,36.  Tale somma potrebbe essere soggetta a variazioni a causa della natura aleatoria propria degli eventi atmosferici.

Immagine di archivio

**

FONTE

**
www.rossosantena.it