Santena, integrazione spesa costi servizio postale per il comune

SANTENA  – 25 dicembre 2019 –   La città ha integrato, di euro 500, i costi del servizio postale per la corrispondenza del Comune, svolto da Poste italiane, per il periodo dal 18 luglio 2017 al 17 luglio 2020.

La città, tramite il Mepa, Mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni, dal luglio 2017 ha affidato il servizio di ritiro giornaliero della posta, relativa affrancatura e spedizione alla società Poste Italiane, con sede in viale Europa 190, Roma.

In una recente determinazione, firmata da Guglielmo Lo Presti, responsabile dell’Area amministrativa comunale, si spiega che “La città di Santena necessita di potenziare l’invio di documentazione cartacea ai contribuenti santenesi e pertanto si rende necessario incrementare lo stanziamento per una somma idonea a coprire le spese di affrancatura e del servizio postale”.

Nell’ambito dell’affidamento alla società Poste Italiane, dello svolgimento del servizio postale, per la corrispondenza del Comune di Santena per 36 mesi, con decorrenza dal 18 luglio 2017 fino al 17 luglio 2020, la città – con una determinazione –  la città ha provveduto a integrare la somma con un importo di euro 500.

**

FONTE

**
www.rossosantena.it