Asl To5, da oggi agli Ambulatori si eseguono solo le prestazioni in classe U e B, rinviate quelle programmate e differibili

SANTENA  – 6 marzo 2020 – Da oggi agli Ambulatori Asl To5 si eseguono solo le prestazioni in classe U e B, sono rinviate quelle programmate e differibili.

A seguito delle disposizioni regionali, da oggi, venerdì 6 marzo 2020, l’attività degli ambulatori dell’ASL TO5 subirà importanti variazioni, con l’obiettivo di ridurre il più possibile gli accessi all’interno dell’ospedale in modo da limitare eventuali possibilità di contagio.

Da oggi, venerdì 6 marzo, sono sospese le prestazioni ambulatoriali programmate e differibili (classi D e P), mentre verranno rispettate le prenotazioni in classe U e B (urgenti e brevi) e le visite in libera professione eseguite presso le sedi dell’Asl.

I pazienti che all’atto della prenotazione avevano lasciato il loro recapito telefonico verranno progressivamente avvisati telefonicamente.

A breve saranno disponibili sul sito WWW.ASLTO5.PIEMONTE.IT informazioni dettagliate per fruire delle prestazioni ancora erogate in questo periodo di emergenza. 

**
FONTE Comunicato Ufficio stampa: Claudio Risso – 335-6817209 – claudio.risso58@gmail.com     

**


www.rossosantena.it