Emergenza coronavirus, il Consorzio chierese per i servizi chiude i Centri di raccolta

SANTENA  – 19 marzo 2020 – Da domani, 20 marzo 2020, i  sette Centri di Raccolta del Consorzio chierese per i servizi  – siti a Carmagnola, Chieri, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Pavarolo, Poirino e Riva presso Chieri – saranno chiusi, fino a nuove disposizioni. A seguire il comunicato.

EMERGENZA CORONAVIRUS

Chiusura Centri di raccolta del Consorzio chierese per i servizi

Il Consorzio chierese per i servizi comunica che, a seguito di disposizioni emanate dalla Regione Piemonte in data odierna, a partire da domani 20 marzo 2020 i 7 Centri di Raccolta del Consorzio Chierese (Carmagnola, Chieri, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Pavarolo, Poirino e Riva presso Chieri) saranno chiusi, fino a nuove disposizioni.

Si invitano gli utenti a mantenere i rifiuti conferibili ai Centri di raccolta presso i propri domicili, qualora non sia possibile conferirli al circuito di raccolta porta a porta o utilizzare il servizio ingombranti porta a porta.

Eventuali situazioni di indifferibilità e urgenza saranno valutate esclusivamente in riferimento ad utenze non domestiche; in tal caso le medesime potranno telefonare, per concordare su appuntamento il conferimento, al numero verde 800901925 per i Comuni di Carmagnola, Isolabella, Poirino e Pralormo ed 800843464 per i restanti Comuni.

**
FONTE Comunicato Consorzio chierese per i servizi

**
www.rossosantena.it