Santena coronavirus, la Polizia municipale intensifica i controlli sulle persone a piedi ed effettua posti di blocco per tutti i veicoli

SANTENA  – 24 marzo 2020 – La Polizia municipale ha intensificato i controlli sulle persone a piedi e, da oggi, effettuerà anche posti di blocco su tutti i veicoli in circolazione.

Roberto De Filippo, comandante della Polizia municipale di Santena, informa: «Nei giorni scorsi abbiamo intensificato i controlli sulle persone a piedi in giro per la città. Fino a ieri sui mezzi in circolazione abbiamo eseguito controlli a campione. Da oggi effettueremo posti di blocco. Questo significa che tutti i veicoli saranno fermati. Faremo i necessari controlli sulle autodichiarazioni e poi i conducenti potranno proseguire. Aumenteremo anche i controlli sulle persone a piedi in giro per la città».   Roberto De Filippo chiude così: «La maggioranza dei santenesi sembra abbia capito la situazione arrivata con l’emergenza coronavirus e si comporta di conseguenza. Sinora in città sono state denunciate 5 persone che non avevano valide motivazioni alla base dei loro spostamenti».

**
www.rossosantena.it