Santena, su www.aicstvtorino.com notizie sulla città

SANTENA – 30 maggio 2020 – Durante il periodo Covid è nata una collaborazione con l’associazione Terra Creativa e Radio Contatto e la webtv aics. Lo riferisce Alessia Perrone, consigliera comunale, con delega alla comunicazione.

«L’obiettivo iniziale in fase Covid – informa la consigliera Alessia Perrone – era raccontare cosa succedeva nei vari comuni del territorio ora l’intento è informare sulla quotidianità. La neonata iniziativa è costituita da attualmente sei comuni: Beinasco, Bruino, None, Piossasco, Santena e Vinovo. Si cercherà di ampliare e mantenere attivo il servizio. Dal mio punto di vista la collaborazione è molto utile e produttiva.  Oltre a raccontare di Santena agli altri comuni del territorio mi piacerebbe sviluppare un palinsesto più turistico culturale in modo tale da andare a sviluppare questo aspetto che a Santena manca». 
Martino Cassano, di Terra Creativa e Radio Contatto, spiega: «Ecco il link al notiziario registrato il 26 maggio 2020. Ai Comuni che partecipano da quasi 2 mesi ormai all’iniziativa si è aggiunto il Comune di Santena.Il notiziario dura qualche minuto in più e stiamo cercando di condividerlo anche in altri canali web, di questo Vi aggiorneremo a breve. Teniamo molto a questo progetto è più in generale all’Informazione, in questo periodo dove le fake news abbondano». 

*
INFO
OGN MARTEDÌ, GIOVEDÌ E SABATO su
 www.aicstvtorino.com 
è in onda il notiziario che si occupa dei Comuni di Beinasco, Bruino, None, Piossasco, Santena e Vinovo.
*
www.rossosantena.it