Santena, messaggio del sindaco per i Centri estivi 2020

SANTENA – 6 giugno 2020 – Il sindaco ha rivolto un messaggio telefonico, tramite il servizio Alert system, ai genitori degli studenti interessati ai Centri estivi santenesi 2020.

Estate ragazzi del 6 giugno 2020, ore 16:37:21

Buongiorno, sono il sindaco Ugo Baldi e desidero informarvi che l’amministrazione comunale ha terminato le procedure per l’organizzazione dei centri estivi santenesi, nel rispetto di tutte le linee guida sul covid.

Per quanto riguarda i bambini dai 3 ai 5 anni dal 22 giugno al 31 luglio ci sarà l’estate bimbi alla scuola dell’infanzia San Giuseppe, le iscrizioni apriranno dal 9 di giugno sul sito del comune.

Per quanto riguarda i ragazzi dai 6 ai 13 anni ci sarà l’estate ragazzi al centro sportivo della Trinità dal 15 giugno al 31 luglio, e le iscrizioni sono già aperte sul sito del comune.

Dal 22 giugno al 10 luglio inoltre, per i ragazzi dai 6 agli 11 anni, ci sarà anche l’estate ragazzi in oratorio, le iscrizioni partiranno dall’8 giugno sul sito della parrocchia di Santena.

Per i ragazzi più grandi invece l’associazione DAI organizza l’estadays, dal 22 giugno al 10 luglio al centro giovani.

Vi consiglio di visitare il sito internet e la pagina facebook del comune di Santena per tutti i dettagli e per avere tutti i contatti dei vari centri estivi.

I centri estivi non saranno uguali a quelli degli anni scorsi per ovvie ragioni, ma cercheremo, come sempre, di offrire il meglio per i vostri figli, buona giornata e grazie per l’ascolto.

Ugo Baldi
sindaco di Santena

*
www.rossosantena.it