Santena, 17 e 18 luglio 2020, secondo fine settimana per la Sagra del frispolo e della birra

SANTENA – 16 luglio 2020 – Secondo fine settimana per la Sagra del Frispolo e della birra. L’appuntamento è per le sere del 17 e 18 luglio, all’area golenale sita tra il parco Cavour e il torrente Banna.

«Il primo weekend, venerdì 10 e sabato 11 luglio, è andato bene, in tutto abbiamo servito 400 frispoli – spiega Adriano Scovazzo, presidente di Santena E20, sodalizio che organizza l’iniziativa –.  La sagra, che si svolge nell’area golenale, è dedicata a un prodotto letteralmente inventato da noi come nome e ingredienti. Venerdì 17 e sabato 18 luglio si replica con frispoli assortiti, birra e musica: dj set venerdì e, il sabato,  la Party Band Casana 8».

Adriano Scovazzo, aggiunge: «Abbiamo limitato attrazioni, quali bancarelle e auto tuning, per diluire le persone e consentire il rispetto del distanziamento chiesto della normativa anticoronavirus. Nelle prime due serate è andata bene, le regole sono state rispettate. Ora attendiamo di chiudere in bellezza la festa del frispolo 2020 nel secondo fine settimana, sperando che il tempo ci accompagni un po’ meglio rispetto allo scorso week end».