Santena, emergenza coronavirus, 21° messaggio del sindaco, 31 ottobre 2020, alle ore 12:25:07

SANTENA – 31 ottobre 2020 – In città la situazione dei contagi per coronavirus è diventata decisamente preoccupante. Lo rivela il sindaco Ugo Baldi con il 22° messaggio in tema di covid-19, inviato ai santenesi con Alert System.

Emergenza coronavirus, 21° messaggio del sindaco, 31 ottobre 2020, alle ore  12:25:07

Buongiorno, sono il Sindaco Ugo Baldi, desidero informarvi che a Santena la situazione dei contagi per coronavirus è diventata decisamente preoccupante, con circa 100 persone attualmente positive, alcune delle quali ricoverate in ospedale ed alcune in terapia intensiva.

Purtroppo, in questi ultimi giorni, tre di queste persone sono decedute. Ai loro famigliari giunga il cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità santenese.

Grazie per l’ascolto.

E’ possibile che nei prossimi giorni si giunga a nuove e pesanti restrizioni, ma in ogni caso, rinnovo per l’ennesima volta l’invito ad adottare sempre le massime precauzioni per ridurre il rischio di contagio, ovunque vi troviate.

Ho personalmente osservato ancora molte persone, soprattutto giovani, che senza mascherina o con la mascherina abbassata, non mantengono la distanza di sicurezza. Evitate gli assembramenti anche durante la visita ai cimiteri in occasione delle ricorrenze di questi giorni. Fate davvero tutti la massima attenzione, altrimenti da questa situazione non ne usciremo presto.

Ugo Baldi, sindaco di Santena, città di Camillo Cavour