Santena, 22° messaggio Coronavirus del sindaco Ugo Baldi, del 6 novembre 2020, alle 10:46:00

SANTENA – 6 novembre 2020 – Di seguito, il 22° messaggio del sindaco Ugo Baldi ai cittadini, relativo all’emergenza coronavirus in città. E’ stato inviato ai cittadini, con un messaggio telefonico, attraverso il servizio Alert system,

Santena, 22° messaggio Coronavirus del sindaco Ugo Baldi, del 6 novembre 2020, alle 10:46:00

Buongiorno, sono il Sindaco Ugo Baldi e desidero informarvi sui principali ulteriori provvedimenti adottati dal Governo e dalla Regione Piemonte, a partire da oggi e validi almeno per i prossimi 15 giorni.

Lo scopo principale è quello di muoversi il meno possibile, anche all’interno del proprio Comune, se non per reali motivi di lavoro, di studio, di salute o di effettiva necessità.

Ogni spostamento deve essere accompagnato dalla autodichiarazione che ne specifica il motivo.

E’ fortemente raccomandato che nei negozi o nei centri commerciali aperti si rechi una sola persona per nucleo famigliare e solo per il tempo strettamente necessario per gli acquisti.

L’attività motoria all’aperto può essere svolta solo nelle immediate vicinanze della propria abitazione e lo stesso principio vale per l’uscita con il proprio cane. In ogni caso, l’attività sportiva può essere effettuata solo all’aperto e in forma individuale.

Le attività di ristorazione ed i bar, le pasticcere e le gelaterie possono svolgere solo attività di consegna a domicilio o da asporto, ma con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze.

Si avvisa inoltre che la biblioteca civica resterà chiusa.

Il modulo di autodichiarazione è scaricabile dal sito internet del Comune di Santena oppure si può ritirare presso il Municipio.

A tutti viene richiesto qualche sacrificio per il bene comune a tutela della salute pubblica.

Grazie per la collaborazione e per l’ascolto.

Ugo Baldi, sindaco di Santena, città di Camillo Cavour

*

MODELLO AUTODICHIARAZIOEN EDITABILE