Santena, contributo alla Pro Loco Santena per i regali di Natale agli studenti delle scuole cittadine e alla casa di riposo Forchino

SANTENA – 21 novembre 2020 – La Giunta Baldi Bis ha concesso un contributo di euro mille alla Pro Loco per i regali natalizi previsti per studenti santenesi e agli ospiti della casa di riposo Forchino.

Il direttivo dell’associazione Turistica Pro Loco Santena, guidato dal presidente Piero Varrone, ha proposto all’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Ugo Baldi, di acquistare e confezionare pacchettini regalo per tutti i bambini delle scuole materne, primarie di primo grado e secondaria del territorio. Saranno inoltre regalati dei biscotti agli ospiti della casa di riposo Forchino. La distribuzione è in programma entro il giorno 18 dicembre 2020, con modalità da definire, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, causata dal coronavirus.

Santena, plesso centrale scuole elementari Camillo Cavour

Esaminata la richiesta presentata dal presidente dell’associazione Pro Loco, l’amministrazione comunale ha accolto la richiesta, erogando un  contributo di mille euro, finalizzato al cofinanziamento dell’iniziativa natalizia.

Santena, ingresso casa di riposo Forchino

Nei giorni scorsi la Giunta Baldi bis ha approvato le iniziative natalizie proposte dalla Pro Loco, stanziando un contributo all’Associazione Turistica Pro Loco Santena di euro mille, per la realizzazione delle iniziative natalizie 2020 per gli studenti e gli ospiti della casa di riposo Forchino.

FONTE