Santena, allestimento nuovi uffici comunali dell’area Servizi al cittadino e alle imprese

SANTENA – 8 dicembre 2020 – A fianco di palazzo municipale si lavora all’allestimento dei nuovi uffici dell’area Servizi al cittadino e alle imprese.

Sulla destra di palazzo municipale, i nuovi uffici dell’area Servizi al cittadino e alle imprese

A fine maggio 2020 l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha individuato quale nuova sede degli uffici dell’area Servizi al cittadino e alle imprese il locale sito in piazza Martiri della Libertà 2, collocato di fianco all’attuale sede municipale di via Cavour 39. Si tratta dei locali che, fino a qualche mese fa, ospitavano la Cartoleria di Valeriano Tosco, che si è spostata in via Cavour 91.

La città di Santena ha affidato allo Studio tecnico di Marco Marafon il servizio di assistenza tecnica di cantiere per la realizzazione dei nuovi uffici, consistente nel rilievo delle opere da eseguire, nella pianificazione degli interventi necessari e nella realizzazione dell’elenco delle opere da eseguire al fine della raccolta delle offerte economiche, nella pianificazione del cantiere, nell’elaborazione di un cronoprogramma e nella gestione delle maestranze. 


Nei giorni scorsi la città di Santena, con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile del’Area tecnico-amministrativa, ha provveduto all’acquisto degli arredi e delle strutture fisse necessarie, rivolgendosi alla ditta BDR Avan Space, di Settimo Torinese. Spesa complessiva prevista euro 63.460.

FONTE