Santena, messaggio di fine anno 2020 del sindaco Ugo Baldi

SANTENA – 31 dicembre 2020 – Messaggio ddi fine anno 2020 del sindaco Ugo Baldi ai santenesi. E’ stato inviato, nel pomeriggio, con il servizio Alert system.

Santena, palazzo municipale, 26 dicembre 2020,

Coronavirus, messaggio 23 del 31 dicembre 2020 – ore 15:58:57

Buonasera, sono il Sindaco Ugo Baldi e con questo mio ultimo messaggio del 2020 desidero ringraziare tutti voi per come, in questo anno difficile, ci siamo aiutati a vicenda nel difenderci da questo nemico invisibile e spietato.

Ugo Baldi, sindaco di Santena

Siamo stati bravi tutti e benché ci pianga il cuore per le persone care che, nonostante gli sforzi, non ce l’hanno fatta, siamo anche convinti che il futuro che ci aspetta sarà più luminoso e meno faticoso.

Giunga la vicinanza mia personale e di tutto il Consiglio comunale ai cittadini santenesi e alle loro famiglie che stanno ancora combattendo contro il virus e contro le difficoltà economiche che ne sono derivate.

Un pensiero particolare giunga anche al mondo della scuola e alle case di riposo che hanno fatto davvero del loro meglio per difendere i più piccoli e i più anziani, oltre che dal virus anche dalle possibili carenze di crescita culturale e di socialità, imposte dalle rigide regole di prevenzione.

Un ulteriore messaggio di augurio e di speranza desideriamo giunga anche a tutte le imprese commerciali e produttive che, sempre a causa della pandemia, stanno lottando con grande fatica per mantenere vive le loro attività.

Vi assicuro che con tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale stiamo lavorando per fare in modo che l’anno che verrà possa rappresentare, per tutti i santenesi e per coloro che a Santena ci lavorano, un nuovo punto di partenza verso una nuova normalità.

Buon 2021 a tutti noi e grazie per l‘ascolto.

Ugo Baldi
sindaco di Santena
città di Camillo Cavour