Il Consorzio dei servizi socio-assistenziali del chierese ha rinnovato il presidente e i componenti del Cda

SANTENA – 5 febbraio 2021 – Il Consorzio dei servizi socio-assistenziali del chierese a fine 2020 ha rinnovato il presidente e i componenti del Cda.

Giovanni Ghio, riconfermato presidente del cda del Consorzio dei servizi socio-assistenziali del chierese

L’assemblea generale del Consorzio dei servizi socio-assistenziali del chierese, riunita il 22 dicembre scorso, ha nominato Giovanni Ghio, presidente del Consiglio di amministrazione del Consorzio dei servizi socio-assistenziali del Chierese. Si tratta di una riconferma.

L’assemblea ha nominato ulteriori componenti del Consiglio di amministrazione del Consorzio dei servizi socio assistenziali del Chierese i signori:
–Livio Strasly, rappresentante del gruppo omogeneo Pecetto Torinese, Pino Torinese, Baldissero Torinese, Pavarolo, Montaldo, Andezeno, Arignano ,Marentino, Riva presso Chieri;
–Francesca Maria Toia, rappresentante del gruppo omogeneo Poirino, Santena, Cambiano, Pralormo, Isolabella;
–Elena Gaidano, rappresentante del gruppo omogeneo Buttigliera d’Asti, Castelnuovo don Bosco, Passerano Marmorito, Cerreto, Pino d’Asti, Albugnano, Berzano San Pietro, Moncucco Torinese, Moriondo, Mombello.
Rappresentante del Comune di Chieri alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione è Adriano Stradiotto. Presidente e componenti del cda resteranno in carica sino al 21 dicembre 2025.

*
FONTE