Santena, impegno spesa contratti telefonia fissa e mobile TIM per il 2021

SANTENA – 6 marzo 2021 – Per i contratti di telefonia fissa e mobile con la TIM, la città di Santena, per Polizia locale, biblioteca e scuole primarie e media, palasport e segreteria, per il 2021 ha in previsione una spesa di euro di euro 8.725.

Scuole elementari Cavour, immagine di archivio, gennaio 2012

La città di Santena ha in vigore contratti di telefonia fissa con la società TIM a servizio degli uffici: della Polizia Locale, in via Marta Tana; della Biblioteca comunale, in piazza Visconti Venosta 1; per le scuole primarie plesso Vignasso e plesso Gozzano e per la scuola media Giovanni Falcone, il palazzetto dello sport e la segreteria.

La città di Santena, con una determinazione firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, dirigente dell’Area amministrativa-tecnica, per l’anno 2021 ha impegnato le risorse necessarie per i contratti in essere con la società TIM, per la fornitura del servizio di fonia e dati per le linee dell’istituto comprensivo e dei combinatori telefonici degli ascensori presenti in diverse sedi comunali. Questa la spesa prevista: euro 500, per “spese telefoniche Polizia municipale, telefonia fissa”; euro 475, per “spese telefoniche biblioteca comunale”; euro 1.700, per “spese telefoniche scuole elementari”; euro 4.250, per “spese telefoniche scuola media”. In totale la spesa per la telefonia fissa per l’anno 2021 è di euro 6.925.

Per la telefonia mobile, per la fornitura del servizio di fonia e dati per le linee dell’istituto comprensivo e dei combinatori telefonici degli ascensori presenti in diverse sedi comunali è prevista una spesa di euro 1.800, per “Spese utenze telefoniche mobile uffici comunali”. Con una seconda determinazione la città ha provveduto a stanziare le risorse necessarie anche per i contratti di telefonia mobile con TIM.

*
FONTE