Santena, la Pro loco ha avviato il tesseramento 2021

SANTENA – 27 marzo 2021 – Sostieni la Pro Loco di Santena: con questo slogan la locale Pro Loco ha avviato la Campagna tesseramento 2021.

Piero Varrone, presidente Pro Loco Santena

Da qualche giorni nei negozi in città ci sono le locandine che promuovono il tesseramento. Piero Varrone, presidente della Pro Loco santenese,  informa: «La pandemia arrivata con il covid-19 ha azzerato quasi tutte le nostre attività. La nostra è una scommessa: cerchiamo volontari. Le prime persone che aderiranno alla campagna tesseramento 2021 riceveranno una sorta di premio: un borsellino.  Chi desidera tesserarsi può rivolgersi all’edicola L’Informazione di Alfredo Turolla, in piazza Martiri della Libertà. Come sempre la tessera assicura convenzioni e sconti…».

Il presidente della Pro Loco tiene un profilo basso: «Negli ultimi mesi ci siamo riuniti, prima – quando si poteva – in sala consigliare, poi, con il peggioramento dell’emergenza coronavirus, da remoto. Non abbiamo nessuna certezza per le attività future. Per il Maggio santenese 2021 noi siamo orientati a organizzare le iniziative nel fine settimana, da venerdì 14 a domenica 16 maggio 2021. Pandemia permettendo. Ogni decisione sarà comunque presa a inizio aprile. Certo i numeri dell’emergenza coronavirus di questi ultimi giorni non ci consentono di essere ottimisti. C’è il concreto rischio che, anche per quest’anno, tutto salti. Se così fosse, per il secondo anno il Maggio santenese verrebbe, più o meno completamente, cancellato».