Santena, messaggio del sindaco ai cittadini per il passaggio in città del Giro d’Italia 2021

SANTENA – 8 maggio 2021 – Oggi pomeriggio il sindaco Ugo Baldi ha inviato un messaggio telefonico ai santenesi, tramite il servizio alert system, in merito al passaggio di domani della carovana del Giro d’Italia 2021.

Giro d’Italia del 8 maggio 2021 – Messaggio delle ore 17:58:39

Buonasera sono il Sindaco Ugo Baldi, vi informo che domani, domenica 9 maggio dalle ore 12 alle ore 15 circa, per il passaggio della seconda tappa del Giro d’Italia, che giungerà da Villastellone, verranno chiuse al transito tutta la Via Trinità, poi la Via Cavour (fino all’incrocio con Via Sambuy), tutta la Via Sambuy e la Strada Vecchia di Chieri.
Sulle stesse strade sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Verrà, inoltre, chiusa l’uscita di Santena per chi proviene dalla tangenziale sud di Torino.
Il passaggio in città è atteso tra le 13,30 e le 14,00.
Si richiama la cittadinanza al senso di responsabilità, distribuendosi lungo il percorso cittadino, evitando di creare assembramenti, rispettando l’obbligo del distanziamento e dell’utilizzo della mascherina.
Questa deve essere un’occasione di festa e diffusione dello sport e non deve diventare un’occasione di diffusione del contagio.
Si ringrazia per la collaborazione e per l’ascolto.

Ugo Baldi
Sindaco di Santena, città di Camillo Cavour