Asl To5, il 25 agosto 2021 riapre il pronto soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola

CARMAGNOLA – 20 agosto 2021 – Il pronto soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola riapre a partire dal 25 agosto 2021, così come annunciato, prima della pausa estiva, dalla direzione dell’Asl To5.

 

Carmagnola, ingresso pronto soccorso Ospedale San Lorenzo. Fonte immagine: Google Maps

Il pronto soccorso carmagnolese riaprirà con orario h24, coprendo tutti i servizi – a eccezione delle consulenze pediatriche che saranno ripristinate in altra data – attivi prima della chiusura a seguito della pandemia Covid-19.

«Un segnale di speranza per un ritorno alla normalità – spiega Angelo Pescarmona, direttore generale dell’Asl To5 -. Il San Lorenzo resta un presidio di riferimento per la nostra Asl e la ripartenza del pronto soccorso con orario h24 è il segno di quanto la struttura sia importante».

«Ringrazio, a nome di tutti i cittadini, il direttore generale per la riapertura del pronto soccorso –  commenta Ivana Gaveglio, sindaca di Carmagnola -, non solo per l’importante servizio che l’ospedale San Lorenzo può riprendere a svolgere sul territorio, ma anche per il senso di sicurezza e di ritorno alla normalità che indubbiamente tutti noi riacquistiamo».

*
FONTE
https://www.aslto5.piemonte.it/it/notizia/25-agosto-riaprira-pronto-soccorso-san-lorenzo-carmagnola