Santena, IV novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il programma

SANTENA – 23 ottobre 2021 – L’amministrazione comunale ha reso noto il programma  della cerimonia prevista per la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate, in agenda il prossimo giovedì 4 novembre 2021.

La manifestazione si terrà in piazza Martiri della Libertà, con il seguente programma. Il ritrovo ore 10, in piazza Martiri della Libertà, davanti alla lapide dedicata ai santenesi caduti in guerra. A seguire i saluti del sindaco della città di Santena, Ugo Baldi, seguiti dall’Inno nazionale e la deposizione delle corone realizzate dagli allievi delle scuole dell’Infanzia di Santena.

Il programma prevede poi l’intervento dell’Associazione “Le Radici La Memoria”; l’intervento della Presidente del Consiglio Comunale di Santena, Cetty Siciliano; l’intervento dell’Associazione “Tra Me; l’intervento degli allievi dell’Istituto comprensivo di Santena”.A seguire la consegna delle Targhe di riconoscimento.Intervento dell’Arma dei Carabinieri. La conclusione della cerimonia è prevista ore 11.

I cittadini sono invitati a partecipare alla cerimonia. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nei locali delle Scuderie del Castello Cavour .

*

Fonte: invito del sindaco alle associazioni cittadine