Santena, venerdì 3 dicembre 2021, riapre il sipario del Teatro Elios. Alessandro Marrapodi presenta la nuova stagione 2022

SANTENA – 2 dicembre 2021 – Domani, venerdì 3 dicembre, si  alzerà il sipario del Teatro Elios per la presentazione della nuova stagione teatrale 2022. L’appuntamento inizia alle ore 21,15. Ingresso libero, senza prenotazione. 

Alessandro Marrapodi

Sul palco ci sarà un uomo solo, il direttore artistico Alessandro Marrapodi. Una festa per ricordare ciò che è stato realizzato nelle scorse stagioni e augurare una nuova e brillante ripartenza. Sarà letteralmente, come dice il titolo, uno spettacolo!

Alessandro Marrapodi, da dieci anni direttore artistico del Teatro Elios di Santena, spiega: «Domani sera, alle ore 21,15, riapre il Teatro dell’Elios. Sarà una festa teatrale con me sul palcoscenico. Ringrazierò coloro che hanno fiducia nel voler far ripartire il Teatro Elios. Andrò a toccare i quadri teatrali di quello che nel passato è stato il Teatro Elios.  Ripercorrerò gran parte degli spettacoli che abbiamo portato in scena».

«Diciamo che sarà una chiacchierata. Un salotto teatrale condotto da me – prosegue Alessandro Marrapodi -,  volutamente da solo. Per poter scatenare il Marrapodi Alessandro che è stato fermato da un anno e mezzo dal covid-19. Una festa sul palcoscenico  con il pubblico di Santena. Credo sarà un connubio perfetto. Io e il pubblico. Un insieme unico, che porta avanti e sostiene il Teatro Elios di Santena. Domani sera, venerdì 3 dicembre, l’appuntamento è a partire dalle ore 21.15. Ingresso libero. Green pass. Niente prenotazioni. Presenterò la nuova stagione teatrale in agenda nel 2022. Cinque appuntamenti. Non ne abbiamo organizzati tanti di spettacoli. E’ stata una scelta pensata, anche a causa di questa bruttissima esperienza – la pandemia da covid-19 – che sta vivendo l’intera umanità. Una nuova stagione che intnende essere una sorta di reset. Un azzeramento per poter finalmente riprendere a Santena le nostre attività teatrali. Ricordo che, all’inizio della mia direzione all’Elios si era proprio partiti con 5 appuntamenti. Ecco per noi 5 è un numero magico. Per questo nella nuova stagione 2022 riproponiamo un cartello di cinque spettacoli. Questo numero nel 2022 ci porterà fortuna. Poi, negli anni a seguire speriamo di poter ritornare alla normalità post covid-19».

Alessandro Marrapodi aggiunge: «Tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2022 del Teatro Elios di Santena saranno pubblicate sul sito  www.teatroelios.it La campagna abbonamenti ha prezzi assolutamente popolari: 14 euro per il singolo spettacolo che si riducono a dieci euro se si acquista l’intero pacchetto dei 5 spettacoli». Alessandro Marrapodi ci tiene a chiudere così: «A teatro si sta bene. Il teatro non fa male a nessuno».

Il sito del Teatro Eliso con uno scatto con Alessandro Marrapodi, opera di Nicola casale
Santena, esterno Teatro Elios