Santena, tante le attività di solidarietà della Cri per il mese di dicembre 2021

SANTENA – 9 dicembre 2021 – Sono tante le attività che i volontari del locale comitato della Cri, Croce rossa italiana, hanno in agenda da qui a fine anno.

Domenica 12 dicembre i volontari della Cri saranno presenti in piazza Martiri della Libertà per l’evento SanteNatale 2021, venderanno i biglietti (un biglietto euro 10, due biglietti euro 15,00) per la lotteria che avrà in palio 3 presepi. L’estrazione si svolgerà il 18 dicembre 2021, sulla ruota nazionale; i primi tre estratti saranno i vincitori.

-Il giorno 11 dicembre  i volontari della Cri saranno presenti al Basko e al Despar per la raccolta di viveri che verranno poi donati alle persone indigenti di Santena e Cambiano. Lo stesso giorno i volontari partiranno anche con l’attività di confezionamento dei pacchi regalo al Tigotà, nel centro commerciale santenese La Clessidra, una iniziativa che andrà avanti fino al 24 dicembre 2021.

La raccolta viveri verrà fatta anche il 18 dicembre al Mercatò, di Cambiano.

Come tutti gli anni è iniziata la Campagna di tesseramento alla Cri per il 2022 che andrà avanti sin verso metà febbraio 2022. La quota minima per il tesseramento  è fissata in 25 euro: coloro che si tesserano hanno diritto a uno sconto rispetto alle tariffe praticate per i servizi che non rivestono carattere di urgenza, ad esempio visite, e dimissioni. Per rinnovare la tessera o per diventare un nuovo tesserato occorre rivolgersi alla segreteria della sede della Cri, in via Napoli 9 a Santena, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12.

Con l’occasione il presidente del Comitato locale di Santena della Cri, Lucio Catania, la vice Vanessa Venturi e tutti i volontari della sede di via Napoli 6, auguriamo Buon Natale e un sereno Anno Nuovo a tutta la comunità santenese.

INFO

Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Santena

via Napoli 9 – Santena – To

011-9492195 – 011-9491357

http://www.crisantena.org