Santena, dopo tre anni di stop forzato Santena E20 ripropone Segni di primavera

SANTENA – 29 marzo 2022 –  «Dopo tre anni di stop forzato – il 2019 per maltempo, il 2020 e il 2021 causa covid -, ritorniamo in piazza per festeggiare l’arrivo della primavera». Adriano Scovazzo, presidente di Santena E20, annuncia così l’arrivo di Segni di primavera 2022, in programma il prossimo 10 aprile.

«Si tratta di una manifestazione molto semplice, un mercatino florovivaistico in piazza Martiri della Libertà, di artigianato in via Cavour e commerciale in via Sambuy – spiega Adriano Scovazzo -. In piazza, sarà presente il nostro stand, dove proporremo un prodotto gastronomico, anch’esso molto semplice, ma sfizioso e molto primaverile, da accompagnare con dell’ottimo prosecco. Ci sarà inoltre, sempre in piazza Martiri della Libertà, ma sulla parte alta all’interno del parcheggio, il percorso olistico, dove ci si potrà prendere cura del proprio benessere fisico e interiore, grazie agli operatori di settore che presenteranno le loro varie discipline, dalle campane tibetane al massaggio shiatsu, lo yoga della risata, il theta ealing e tanto altro ancora. Sarà possibile assistere a dimostrazioni, prenotare delle prove e perché no?… pianificare con gli operatori stessi, percorsi e sedute o corsi mirati al benessere psicofisico».

Adriano Scovazzo, chiude così: «Come sempre però, lo scopo principale è quello di dare alla nostra Santena, una giornata da vivere in serenità, spensieratezza e allegria, per ritrovarci per strada o in piazza, tutti insieme, e vedere Santena rifiorire come è giusto che accada in ogni primavera».