Auguri di fine 2022 dell’Unitre di Santena e Cambiano

SANTENA – 2 gennaio 2023 – Martedì 20 dicembre scorso, a partire dalle ore 16, nei locali del Gruppo Anziani, in via Principe Amedeo 47, a Santena, l’Unitre di Santena e Cambiano ha organizzato il consueto incontro di fine anno solare per lo scambio degli auguri per il Natale.

L’incontro si è aperto con i saluti del presidente Gianfranco Bordin rivolti a tutti gli intervenuti, una quarantina di soci. Il presidente ha ricordato i fatti salienti per l’Unitre di Santena e Cambiano accaduti nel corso dell’anno 2022 e quelli programmati nel prossimo 2023, ringraziando i soci per la partecipazione numerosa alle attività organizzate dal direttivo.

Ha quindi preso la parola Marilena Lisa, segretaria dell’Unitre di Santena e Cambiano, che ha esposto la situazione statistica relativa alla nostra associazione aggiornata al 20 dicembre 2022.

È poi intervenuta la direttrice dei Corsi dell’Unitre Carla Eandi, che ha fatto il punto sulla didattica in svolgimento nella nostra Unitre e in collaborazione con le altre sedi Unitre convenzionate dei territori limitrofi al nostro. Unitre, oltre a didattica, conferenze, gite e attività correlate, è anche inclusione, solidarietà, affiancamento e supporto riferendosi alle due ospiti del riferendosi alle due socie disabili che vivono a Villa Anna a Cambiano, presenti all’incontro con la loro educatrice, che stanno partecipando con successo ed entusiasmo al Corso di Yoga della nostra Unitre. L’incontro si è concluso con lo scambio degli auguri tra i soci e un rinfresco offerto dall’Unitre di Santena e Cambiano. Il bilancio della manifestazione è più che positivo.

Il presidente Gianfranco Bordin e tutto il direttivo dell’Unitre di Santena e Cambiano colgono l’occasione per inviare i migliori auguri per il nuovo anno 2023 a tutti.

FONTE nota del Direttivo Unitre di Santena e Cambiano