SANTENA – 6 febbraio 2023 – Sabato scorso la lista civica Essere Santena si è riunita in assemblea. L’incontro si è svolto nella sala dell’oratorio di Tetti Giro. Esaminate priorità e urgenze, per i prossimi 4 anni, della squadra amministrativa guidata dal sindaco Roby Ghio.

Gianni Baldi, componente la segreteria della lista civica Essere Santena, la riunione la sintetizza così: «Una riunione assembleare che ha visto presente il gruppo estero di Essere Santena. Abbiamo proseguito il lavoro sulla pianificazione delle attività espresse nel programma elettorale amministrativo, presentato agli elettori santenese alle elezioni del giugno 2022 che hanno portato al rinnovo del consiglio comunale cittadino. Abbiamo passato in rassegna un buon numero di punti indicati nel nostro programma e indicato le priorità e le urgenze su cui lavorare, da qui a quattro anni, e cioè fino alla fine del nostro mandato amministrativo. Nei prossimi giorni ci troveremo nuovamente, per mettere in fila priorità e urgenze e decidere su quali progetti iniziare a lavorare, sin da subito».
«Direi che l’assemblea di Casa Immacolata in borgata Tetti Giro è andata bene – aggiunge e chiude Gianni Baldi –. Al termine i partecipanti si sono detti soddisfatti sia del lavoro svolto sia dei risultati ottenuti. Anche nei prossimi mesi non cambierà il nostro metodo di lavoro. Intendiamo monitorare, in modo costante e periodico, l’attuazione del nostro programma amministrativo. L’obiettivo è arrivare a fine mandato amministrativo, nel 2027, avendo portato a compimento la maggior parte possibile del programma su cui abbiamo raccolto la fiducia degli elettori santenesi. Il prossimo incontro assembleare di Essere Santena è in agenda ai primi di marzo 2023».


*
LINK AL SITO DELLA LISTA CIVICA ESSERE SANTENA
