Santena, fornitura software Erasmoos e assistenza per la biblioteca civica, anno 2023

SANTENA – 20 aprile 2023 – La città ha affidato al Centro servivi Cs di Collegno la fornitura del programma e l’assistenza per la gestione del catalogo e per i prestiti al pubblico un software denominato Erasmoos.

Santena, la sede della biblioteca civica Enzo Marioni, immagine del 15 aprile 2023

La ditta Centro Servivi Cs ha proposto alla città un canone di assistenza Erasmoos per il periodo dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2023, al costo di euro 795, Iva esclusa. Tale contratto prevede: assistenza e consulenza telefonica al cliente, durante il normale orario di ufficio per recepire e risolvere eventuali problemi connessi all’inserimento del prodotto nell’organizzazione dell’ufficio/servizio e al suo utilizzo; supporto tecnico per gli operatori, che si concretizza in interventi correttivi sui dati od elaborazioni specifiche, ambiente di prova con supporto tecnico, comunicazioni periodiche di aggiornamento sui singoli temi di interesse o necessità operativa da parte delle biblioteche.

Con una determinazione dell’Area 4, Socio culturale, la città ha affidato alla ditta Centro Servizi, Servizi beni culturali & software consulting, la fornitura del software e il servizio di assistenza Erasmoos, a partire dal 1° gennaio 2023 e fino al 31 dicembre 2023. La spesa complessiva per la città è di euro 970.

FONTE